Home

lunedì 8 giugno 2009

Intervista a Grieco Marco...

Matteo:-"Che ruolo giochi?"
Grieco:-"Gioco centrocampista sia centrale sia d'esterno destro."
Matteo:-"E' vero che potresti lasciare la Bagnolese?"
Grieco:-"Non lo so, fino ad ora non ho pensato ad un possibile trasferimento, ora stiamo facendo un torneo ed io cercherò di dare tutto me stesso"
Matteo:-"Come ti trovi nella Bagnolese?"
Grieco:-"Bene, a parte l'organizzazzione della società, forse e proprio questo che io e i miei compagni stiamo pensando un probabile trasferimento"
Matteo:-"Perchè hai scelto il numero 8?"
Grieco:-"Non sono stato io a scegliere il numero 8, i numeri sono stati scelti dal mister."
Matteo:-"Hai un soprannome?"
Grieco:-"Si, in napoletano O' Griec."
Matteo:-"Che significato ha?"
Grieco:-"Niente in particolare, è rivolto al mio cognome."
Matteo:-"Fai un saluto hai tuoi compagni di squadra..."
Grieco:-" Un forte abbraccio a tutti quelli che mi sostengono e a tutti i miei compagni di squadra."

Nessun commento:

Posta un commento