Home

lunedì 8 giugno 2009

Intervista Di Donna Giovanni...

Matteo:-"Che ruolo giochi?"
Di Donna:-"Il mio ruole è difensore centrale ma so adattarmi anche in altri ruoli."
Matteo:-"E' vero che potresti lasciare la Bagnolese."
Di Donna:-"Penso Posillipo oppure la scuola calcio Sporting Bagnoli Soccer."
Matteo:-"Come ti trovi al momento con la Bagnolese?"
Di Donna:-"Al momento mi trovo abbastanza bene anche perchè devo abbastanza a questa società che mi ha fatto giocare tutte le partite e mi ha fatto migliorare."
Matteo:-"Perchè hai scelto il numero 5?"
Di Donna:-"Il 5 mi è sempre piaciuto non solo perchè anche l'anno scorso avevo quel numero ma anche perchè mi piace giocare col 5 perchè vari giocatori importanti hanno quel numero."
Matteo:-"Hai un soprannome?"
Di Donna:-"Parlando calcisticamente no, nella vita di tutti i giorni neanche mi chiamano tutti col mio nome oppure Giovy."
Matteo:-"Fai un saluto a tutti i tuoi compagni di squadra."
Di Donna:-"Un saluto a tutti i miei compagni di avventure calcistiche da parte del vostro difensore centrale"

1 commento:

  1. We manu bella intervista Xd anche perchè quello intervistato sono io :P cmq mi piace questo tuo blog e vedrai che con un po' di impegno sarà un gran blog

    RispondiElimina